Pubblicato il 31. March 2021da

L’idea di modernizzare il nostro collaudato sistema di raccolta è nata alcuni anni fa. Molte migliaia di ore di lavoro dopo, presentiamo ora un sistema completamente rinnovato. Questo prodotto combina numerose innovazioni e brevetti e soddisfa le esigenze più elevate.

Montaggio semplice e veloce?
Massimo sfruttamento dello spazio di archiviazione?
Divisione flessibile?
Design ergonomico?
Spazio per accessori aggiuntivi?
Made in Switzerland

Con la nuova X-LINE offriamo una soluzione semplice che si adatta a tutti cassetti standard. Inoltre rende il riciclaggio un gioco da ragazzi. Cerchi il sistema giusto? Qui troverai la soluzione che va bene per te.

Organizzazione e comfort migliorati

Il sistema di scorrimento integrale su cuscinetti a sfera del cassetto di elevata qualità facilita l’accesso ai contenitori e li rende più comodi da utilizzare. Le due vaschette per accessori, lavabili in lavastoviglie, sono utili per alloggiare strofinacci, spazzole e spugne. Se lo spazio è limitato, il sistema girevole della parete posteriore permette di mantenere lo spazio necessario per i tubi.

Riempimento completo dei sacchetti

Il contenitore principale da 40 litri consente il riempimento completo die sacchi ufficiali da 35 o 17 litri distribuiti in Svizzera.

Semplice sistema di fissaggio dei sacchetti

I sacchetti sono facilmente installabili sui quattro ganci di tensionamento. La configurazione dei ganci di tensionamento negli angoli e la forma ingegnosa del contenitore consentono di rimuovere i sacchi dei rifiuti con una facilità senza pari.

Raccolta differenziata con 7 scomparti

Müllex presenta per la prima volta una soluzione specifica che sfrutta al meglio lo spazio dei mobili da 60 cm. È possibile usufruire di un totale di sette contenitori per la raccolta differenziata e l’accumulo.

Adatto a tutti i cassetti estraibili convenzionali

Il posizionamento dei contenitori avviene tramite il sistema a cremagliera brevettato. Il montaggio e molto semplici e avviene senza attrezzi in tutti i sistemi di cassetti standard. La flessibilità del sistema consente un unico modello per tutti i cassetti larghi 450-900 mm e profondi 400-500 mm.

ARTICOLI SIMILI

Iscriversi

Iscriversi alla newsletter Müllex

× articoli nel carrello
0.00